Calciomercato Live, mercoledi 7 giugno: ecco gli aggiornamenti in tempo reale

Tutti i colpi di giornata nel calciomercato Live di Calciopolis con le indiscrezioni, i colpi in canna e i rumors del calciomercato nazionale e internazionale.

Per Aggiornare con le notizie dell’ultima ora –> Clicca Qui

Ore 14.15  ALEXIS SANCHEZ VERSO IL CITY – L’attaccante cileno dell’Arsenal, Alexis Sanchez sta per diventare un nuovo attaccante del Manchester City. Secondo i tabloid inglesi, Sanchez avrebbe già raggiunto l’accordo con la società allenata da Bep Guardiola. Dopo gli acquisti di Bernardo Silva e Ederson, i Citizens si assicurano un altro prezioso tassello nel progetto di rifondazione.

Ore 13,25  UFFICIALE IL RINNOVO DI ALLEGRI  – Massimiliano Allegri ha prolungato ufficialmente il contratto fino al 2020, con adeguamento dell’ingaggio che salirà fino a 7 milioni netti a stagione. Oggi è arrivata la tanto attesa firma e il comunicato ufficiale della società bianconera che ha annunciato di avere prolungato l’accordo dal 2018 fino al 2020.

ore 11:00 PAULO SOUSA STA PER FIRMARE PER LO JIANGSU SUNING – L’ex tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, sta per diventare il nuovo allenatore dello Jiangsu Suning, la squadra cinese che fa capo al colosso cinese proprietario anche dell’Inter. Il tecnico lusitano è volato a Nanchino dove a breve incontrerà anche la dirigenza del club cinese per un confronto prima della firma sul contratto. Il club cinese, aveva offerto un contratto di 20 milioni in due anni al tecnico della nazionale azzurra Ventura, che ha declinato appena 24 ore fa.

Ore 9:00 ANCHE GUIDOLIN RIFIUTA LA PANCHINA DELLO JANGSU SUNING

Una indiscrezione di calciomercato live arriva dalla Cina. Dopo il no di Gian Piero Ventura, lo Jangsu Suning incassa anche il no definitivo di Francesco Guidolin che ha rifiutato un’offerta da 20 milioni per andare ad allenare il Jiangsu Suning in Cina. Walter Sabatini sta lavorando alacremente in queste ore per trovare un tecnico allo Jiangsu Suning che ha dato il benservito al coreano Choi Yong-soo dopo i deludenti risultati in campionato.

Ore 8:35  IL LIVERPOOL HA OFFERTO UNA CIFRA MONSTRE PER VAN DIJK

Il Liverpool non baderà a spese pur di rafforzarsi per mirare dritto verso un campionato di vertice. Secondo The Mirror, i Reds avrebbero offerto ben 70 milioni di euro per acquistare Virgil Van Dijk del Southampton. Sarebbe una cifra record per un difensore. Al momento il record di soldi pagati per un difensore è detenuto da David Luiz, il cui cartellino costò ben 49,5 milioni al Psg.

Ore 8:00 VISITE MEDICHE PER RICARDO RODRIGUEZ

E’ arrivato a Milano, il nuovo esterno difensivo del Milan, Ricardo Rodriguez che nella mattinata di oggi sta sostenendo le visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà al club rossonero. Nelle casse del Wolfsburg finiranno 15 milioni di euro più tre di bonus.

Impostazioni privacy