Calciomercato Live: tutti gli aggiornamenti di mercoledi 14 giugno

Segui con noi in diretta il calciomercato Live di oggi, 14 giugno, con i colpi conclusi, quelli in canna e le voci di mercato dell’ultim’ora aggiornati dai nostri esperti.

PER AGGIORNARE LE NOTIZIE DELL’ULTIM’ORA –> CLICCA QUI

Ore 18,00 – COLPO BAYERN, PRESO TOLISSO – Con un comunicato ufficiale, il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista del Lione, Corentin Tolisso. Per lui contratto quinquennale mentre nelle casse del club transalpino finiranno ben 40 milioni di euro.

Ore 17,05BRUNO GASPAR DOMANI A FIRENZE – Siamo ormai alle strette per l’affare Bruno Gaspar alla Fiorentina. Domani il giocatore dovrebbe già essere a Firenze per sostenere le visite mediche di rito e per mettere nero su bianco. Il terzino destro proviene dal Vitoria Guimaraes e arriva a Firenze a titolo definitivo. Contratto di cinque anni, quattro milioni il prezzo pagato dal club gigliato per l’intero cartellino.

Ore 16,10 – BACCA VUOLE SOLO IL SIVIGLIA – La cessione di Carlos Bacca da parte del Milan sta incontrando difficoltà inattese. Il colombiano finora ha rifiutato tutte le ipotesi di mercato che gli si sono presentate davanti. Ha detto no al Marsiglia e alle offerte giunte dalla Premier League, perchè il suo unico obiettivo è quello di tornare ad indossare la maglia del Siviglia. Ecco perchè il club spagnolo sta allentando la morsa su Jovetic e potrebbe decidere di non riscattare dall’Inter il montenegrino.

Ore 14,25MONCHI CHIUDE LA PORTA ALL’INTER PER RUDIGER – Nel corso di una intervista rilasciata a Calciomercato.com, il ds della Roma, Monchi, ha escluso categoricamente la possibilità che il difensore centrale Rudiger possa accasarsi altrove. ‘Al momento non abbiamo nessuna intenzione di privarci dei nostri migliori giocatori. La possibilità che Rudiger parta sono uguali a zero’.

Ore 13,30MILAN SU KALINIC, LE RICHIESTE VIOLA– Il Milan è sempre più vicino all’acquisto del bomber croato della Fiorentina, Nikola Kalinic con il quale è stato raggiunto l’accordo economico. Non è stata ancora trovata l’intesa per quanto concerne il prezzo del cartellino. I viola chiedono 30 milioni di euro, mentre i rossoneri ne offrono 25. Possibile anche l’inserimento di Lapadula nell’affare.

Ore 11,50IL REAL MADRID SPARA GROSSO PER MORATA – Secondo il quotidiano Marca, il Real Madrid cederà Alvaro Morata solo al club che lo pagherà 90 milioni di euro per l’intero cartellino. Le Merengues non hanno fretta di vendere, ma se dovranno privarsi del giovane bomber lo faranno solo per un’offerta irrinunciabile. L’attaccante iberico, ex Juventus, è attualmente seguito da Chelsea, Manchester United e Milan.

Ore 11,00LO JIANGSU DA’ IL BENVENUTO A CAPELLO – Lo Jiangsu Suning ha ufficializzato l’arrivo sulla panchina del club cinese di Fabio Capello, che sarà il prossimo allenatore. Dopo la rinuncia a Paulo Sousa con il quale non è stato trovato l’accordo economico, il club del colosso Suning ha contattato il tecnico friulano trovano subito l’intesa di massima. Capello sarà affiancato nel ruolo di vice da Gianluca Zambrotta.

ore 9,40 DOUGLAS COSTA SI AVVICINA ALLA JUVE – La Juventus ha accelerato nella trattativa per portare in bianconero il centrocampista verdeoro Douglas Costa. Ha ridotto sensibilmente le distanze dalle pretese del club bavarese. C’è ancora una differenza di 10 milioni di euro tra l’offerta della Juventus (35 milioni) e la richiesta del Bayern (45 mln). Beppe Marotta ha già incontrato il manager del giocatore brasiliano per trovare l’accordo sull’ingaggio.

Segui gli aggiornamenti del calciomercato Live, aggiornati in tempo reale.

 

Impostazioni privacy