Roma, doppio colpo in entrata: arrivano Karsdorp e Pellegrini

La Roma porta a casa due giovani gioielli, si tratta del talentuoso esterno difensivo del Feyenoord e del centrocampista dell’Under 21.

La Roma accelera per portare a casa due colpi di mercato di alto livello. Si tratta del promettente esterno difensivo del Feyenoord, Rick Karsdorp e del centrocampista del Sassuolo, Pellegrini. Secondo quanto appena riferito da Sky Sport, l’entourage dell’esterno difensivo olandese è già a Roma per definire i dettagli dell’accordo. A 15 milioni di euro l’affare potrebbe andare in porto.

Oggi a Trigoria, Monchi ha anche chiuso l’operazione per riportare alla base Lorenzo Pellegrini, il centrocampista del Sassuolo ceduto dalla Roma con il diritto di recompra. Il club giallorosso ha deciso proprio di esercitare il diritto di recompra pagando i 10 milioni di euro previsti nel contratto. Pellegrini è anche un perno del centrocampo della nazionale under 21 impegnata nei campionati europei di categoria in corso di svolgimento in Polonia. Proprio al debutto contro la Danimarca ha realizzato un eurogol in rovesciata che ha sbloccato il match.

Al ritorno dalla Polonia sosterrà le visite mediche di rito, prima di mettere la firma sul contratto. Intanto il nuovo tecnico della Roma, domani volerà a Londra per incontrare il presidente James Pallotta per un summit di mercato.

Impostazioni privacy