Donnarumma e Raiola a colloquio e il Milan smette di cercare portieri: svolta per il rinnovo ?

Raiola è andato a trovare Donnarumma nel ritiro della nazionale azzurra, si va verso una possibile riconciliazione con la dirigenza rossonera.

Tra Donnarumma e il Milan potrebbe aprirsi un capitolo nuovo nella vicenda del rinnovo contrattuale. Stando ad una indiscrezione diffusa da Premium Sport nella serata di ieri, il portiere rossonero avrebbe nuovamente incontrato il manager Mino Raiola e questa volta il tenore del colloquio sarebbe stato ben diverso.

Il giovane portiere sta, evidentemente, spingendo per rimanere ancora in rossonero e starebbe cercando di convincere il proprio procuratore ad ammorbidire i toni con la dirigenza del Milan. Con queste nuove prospettive, potrebbe riaprirsi un varco verso il rinnovo contrattuale dopo la clamorosa rottura dei giorni scorsi e le conferenze stampa incrociate di Raiola e Fassone, che non si sono scambiati parole tenere.

Il giornalista di Premium, Paolo Bargiggia, con un tweet sul proprio profilo twitter avrebbe rivelato che il Milan ha smesso di cercare nuovi portiere in attesa di nuovi sviluppi sul caso Donnarumma: ‘Il Milan ha smesso di cercare portieri – ha scritto Bargiggia – Raiola è andato a parlare con Donnarumma’. Si attendono nuovi sviluppi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy