Pronostici di oggi, 25 giugno: incontri internazionali e Confederations Cup

Ecco i pronostici di oggi sui maggiori campionati internazionali in corso di svolgimento e sulle due sfide di stasera di Confederations Cup.

Torna la rubrica sui pronostici di oggi con tanto calcio oggi in palinsesto con i campionati nazionali sudamericani e le sfide di Confederations Cup in programma in serata.

Partiamo dal campionato cinese dove i campioni del Guangzhou Evergrande affrontano in casa l’Hebei China. Una sfida al vertice di grande fascino che, secondo noi, si concluderà con il successo dei padroni di casa che attualmente occupano in pianta stabile il primo posto in classifica e che in casa concedono pochissimo alle avversarie.

Il Vasco da Gama, in crisi di risultati nel campionato brasiliano, attende il fanalino di coda dell’Atletico Go. Non dovrebbe sfuggire il successo ai padroni di casa contro una squadra il cui rendimento esterno è davvero disastroso. Nell’altra sfida che abbiamo scelto del campionato brasiliano, diamo fiducia al Palmeiras che sfida in trasferta il Ponte Preta. In questo caso ci cauteliamo con l’x2.

Si preannunciano poche reti nella sfida del campionato cadetto svedese tra Ik Frej e Gais. Lo score realizzativo delle due formazioni è davvero basso in un campionato dove, tendenzialmente, le difese hanno il sopravvento sugli attacchi. Giochiamo il segno Under 2,5.

Infine, nei pronostici di oggi, puntiamo sui contemporanei successi di Cile e Germania contro Australia e Camerun nelle sfide conclusive del girone B di Confederations Cup. Entrambe le nazionali sono alla ricerca del successo per cogliere il primo posto ed evitare di affrontare in semifinale il temibile Portogallo di Cristiano Ronaldo.

La schedina di Calciopolis:

GUANGZHOU – HEPEI CHINA   1

VASCO DA GAMA – ATLETICO GO   1

PONTE PRETA – PALMEIRAS  X2

IK FREJ – GAIS  Under 2,5

CILE – AUSTRALIA    1

GERMANIA – CAMERUN  1

Quota globale con bonus Snai 11,26 ( con 20 euro giocati, vincita possibile euro 204,38).

Impostazioni privacy