Sta destando clamore la notizia riportata qualche ora fa da Sportmediaset, secondo la quale il Milan avrebbe tentato l’assalto al difensore della Juventus, Leonardo Bonucci. Una mossa a sorpresa davvero impronosticabile fino a qualche giorno fa. L’offerta abbastanza concreta e remunerativa prevederebbe la cessione degli interi cartellini di Romagnoli e De Sciglio, più un conguaglio economico, mentre al giocatore verrebbe corrisposto uno stipendio annuo da 7 milioni netti a stagione.
Secondo la stessa fonte, il contatto tra il difensore e il Milan ci sarebbe già stato e sarebbe stato favorevole. Marotta e Paratici si sarebbero presi tre giorni per decidere. Una notizia bomba dell’ultim’ora, diventata già virale sul web e che attende adesso la conferma da parte delle due società.
La contropartita tecnica offerta dal Milan, rappresentata da due giovani di sicure prospettive come De Sciglio e Romagnoli potrebbe essere davvero allettante per la Juventus che tra qualche anno si ritroverebbe con un trio di difensori tutti italianissimi e di sicuro valore come Rugani, Caldara e appunto, Romagnoli. Si attendono adesso nuovi sviluppi e conferme da parte degli interessati.