Urbano Cairo, il presidente del Torino, ha smentito ogni illazione in merito al presunto acquisto del centravanti colombiano, Duvan Zapata, che molti quotidiani danno ormai per fatto. ‘Non è affatto vero, non parlo di lui e né di altri. Leggo che avrebbero detto di sì ma non è vero nulla’.
Così si espresso il numero uno granata in occasione della firma del contratto di locazione dello stadio Filadelfia. Cairo ha ammesso che il mercato granata non è ancora finito, ma non c’è ancora nulla di definito in merito all’acquisto del vice-Belotti: ‘Siamo alla ricerca di un attaccante come alternativa a Belotti, di un difensore e di un centrocampista. Stiamo parlando di alternative ai titolari. Dobbiamo fare le cose senza la fretta eccessiva che fa fare degli errori, abbiamo tempo fino a fine mercato perché non stiamo cercando i titolari ma alternative importanti e quindi dobbiamo farlo nei tempi tecnici. Spero di farlo prima del 31 agosto ma l’importante è farle bene, al momento giusto’.
Cairo ha anche confermato che verranno trattenuti i big come Belotti, Baselli e Ljajic, smentendo ogni illazione sulla cessione del bomber, conteso da tantissimi top club europei.