Fiorentina, Jesè in arrivo: trovato l’accordo con il Psg

L’esterno spagnolo sta per firmare per la Fiorentina, ecco gli altri colpi in canna che Pantaleo Corvino sta portando a termine.

La Fiorentina ha trovato l’accordo con il Psg per l’esterno offensivo spagnolo, Jesè con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Una formula molto gradita al club dei Della Valle, per un giovane talento in cerca di rilanciarsi dopo aver trovato poco spazio nel club parigino.

Dopo un mercato di basso profilo, fatto solo di cessioni eccellenti e acquisti di figure di secondo piano, il calciomercato viola sembra essere decollato con i colpi Eysseric e Benassi. In dirittura d’arrivo anche l’operazione che dovrebbe portare Simeone in riva all’Arno. Preziosi sembra adesso intenzionato a ridurre le proprie pretese per il giovane bomber argentino, avvicinandosi all’offerta della Fiorentina.

L’acquisto di Simeone potrebbe dare il via libera al trasferimento di Nikola Kalinic al Milan. Ma il mercato viola non finirà qui. Pantaleo Corvino sta lavorando anche per un colpo in difesa. Paletta rimane la prima opzione che potrebbe rientrare nell’affare per il trasferimento del bomber croato in rossonero.

Impostazioni privacy