Jovetic vola verso il Monaco: sarà lui l’erede di Mbappè

Colpo Jovetic per il Monaco di Jardim, chiamato a sostituire il partente Mbappè dopo aver accettato la proposta faraonica del Psg.

Sarà il montenegrino Stevan Jovetic a sostituire il partente Kylian Mbappè nelle file del Monaco. Il club monegasco ha ceduto alle lusinghe del Psg, che ha messo sul piatto ben 130 milioni di euro per avere subito il forte attaccante francese che insieme a Cavani e Neymar formerà un tridente megagalattico.

Il fantasista montenegrino era presente, ieri sera, allo stadio di Montecarlo per assistere alla larghissima vittoria del Monaco sul Marsiglia. Oggi è in programma l’incontro decisivo tra il suo agente e i vertici societari del Monaco per stabilire l’entità dell’ingaggio. All’Inter andranno 11 milioni di euro per la cessione definitiva. Jovetic sarà solo uno dei puntelli offensivi che il Monaco acquisterà per sostituire Mbappè.

Altri colpi sono già in canna per la società monegasca che adesso può vantare una liquidità corposa da investire per rafforzare la rosa in tutti i reparti. Il Monaco ha strappato Jovetic alla concorrenza del Marsiglia, l’avversario di ieri, che a lungo ha trattato il montenegrino senza riuscire a piazzare la zampata vincente.

Impostazioni privacy