Altra gaffe di Wanda Nara sulle tribune di Uruguay-Argentina

Ecco che cosa ha combinato Wanda Nara, poco prima del match tra Uruguay e Argentina, valevole per le qualificazioni a Russia 2018. 

Wanda Nara è un personaggio che non ama passare inosservato. E’ di certo uno dei bersagli preferiti da parte delle riviste di gossip, nel bene e nel male. In Argentina ha fatto discutere il suo allontanamento dalle tribune vip dello stadio dove era in corso la sfida tra Uruguay e Argentina valevole per le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018.

La show girl argentina, inizialmente si era seduta sulle tribune insieme a tutti gli altri spettatori. Non contenta ha chiesto di essere accompagnata in una zona vip dello stadio, per sedersi nelle zone più nobili della struttura. E’ stata accompagnata nel palco dell’Afa, la federazione argentina, dove ha preso il posto del presidente della federazione, mandando su tutte le furie gli organizzatori.

Prontamente è stata invitata a lasciare le tribune vip per accomodarsi in un posto laterale. Una gaffe che sta facendo molto discutere (e divertire) i rotocalchi argentini. Per la cronaca il match è terminato sullo 0-0, un risultato deludente per l’albiceleste che rimane ancora quinta in classifica, ben distante dal Brasile che occupa il primo posto.

Impostazioni privacy