Il messaggio affettuoso di Niang ai tifosi rossoneri: ‘Lascio un meraviglioso mondo…’

Ecco il messaggio affettuoso pubblicato su Instagram dal bomber francese, Niang e rivolto ai tifosi del Milan dopo il suo addio alla maglia rossonera.

E’ stata un’estate turbolenta per l’ex attaccante del Milan, Mbaye Niang, ceduto dai rossoneri in extremis al Torino di Cairo. Un lungo tira e molla tra l’attaccante francese e la società rossonera, che ha rischiato di concludersi con la conferma forzata del giocatore, che ha rifiutato le offerte provenienti dalla Russia (sponda Spartak Mosca) puntando i piedi per rimanere in Italia. Attratto dall’offerta del Torino, Niang ha spinto fino all’ultimo affinchè si trovasse un accordo per il suo trasferimento in maglia granata, ma l’offerta di Cairo (nettamente più bassa di quella russa) non aveva convinto Fassone e Mirabelli.

Solo nelle ultime ore di mercato, Torino e Milan sono riusciti a trovare un’intesa che alla fine, ha soddisfatto tutte le parti in causa. Niang, non ha dimenticato l’affetto dei tifosi rossoneri in questi anni di militanza nel Diavolo, per questo motivo ha voluto ringraziare tutti con un messaggio postato su Instagram: ‘E’ arrivato il momento di staccarmi da questo meraviglioso mondo. Dal Milan. Ci sono tanti motivi, ci sarebbe tanto da dire, ma oggi voglio dirvi semplicemente GRAZIE, per quello che mi avete dato, per quanto mi avete dato – ha scritto su Instagram -. Mi dispiace sia finita così’.

Impostazioni privacy