Federico Chiesa, segnali di rinnovo: ‘Darò sempre il 100% per questa maglia…’

Il baby talento Federico Chiesa ha lanciato proclami d’affetto per la maglia viola, in occasione del ricevimento del premio Torrino d’Oro.

Il rinnovo del contratto che legherà Federico Chiesa alla Fiorentina, sembra ormai servito su un piatto d’argento dopo le parole di stima e di affetto che il giovane talento viola ha espresso verso i tifosi e la società gigliata. Un legame davvero forte, quello che lega il giocatore alla maglia viola, nato quando il padre vestiva la maglia viola e lui era ancora in tenerissima età.

Federico, fin da piccolo, correva allo stadio per vedere giocare il padre con la maglia viola. ‘Per questo motivo – ha dichiarato il gioiello viola – io do sempre il 100% quando indosso la maglia viola. Mio padre non entra mai nelle questioni tecniche, per quelle c’è l’allenatore. Ma ovviamente mi dà sempre qualche consiglio che accetto sempre volentieri’.

Ieri, Federico Chiesa, ha ricevuto il Torrino d’Oro nella serata di solidarietà che si è svolta in piazza del Cestello, per la diciassettesima edizione di ‘San Frediano a cena’. Fra i premiati anche la Fiorentina Women’s vincitrice dello scudetto e della Coppa Italia. Tra gli ospiti era presente anche la storica bandiera viola e attuale dirigente, Giancarlo Antognoni.

Impostazioni privacy