Le probabili formazioni di Austria Vienna-Milan: Montella punta sul tandem Kalinic-Andrè Silva

Ecco le probabili formazioni di Austria Vienna-Milan, la sfida che aprirà il girone di Europa League per la squadra allenata da Montella.

Austria Vienna-Milan è la grandissima occasione per i rossoneri per riscattare immediatamente il brutto ko dell’Olimpico contro la Lazio. Una sfida che sulla carta non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per il Diavolo che si affiderà alla migliore formazione per dare la caccia ai primi punti nel girone di Europa League.

Sicuro l’inserimento di Kalinic dal primo minuto. Il croato agirà da punta centrale, spalleggiato dal portoghese Andrè Silva, mentre la cerniera di centrocampo sarà composta da Kessiè, Biglia e Calhanoglu. Al centro della difesa, il muro centrale sarà composto da Bonucci e Romagnoli, mentre Abate e Antonelli saranno i due terzini esterni. Frink schiererà un Austria Vienna abbottonatissimo con Friesenbichler come punta unica. La gara verrà trasmessa in diretta dalle ore 19 su Skysport.

Le probabili formazioni di Austria Vienna.Milan

Austria Vienna (4-5-1): Handzikic; Klein, Mohammed, Westermann, Martschinko; Tajouri, Prokop, Holzhauser, Lee, Pires; Friesenbichler. Allenatore: Frink
Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessiè, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; Kalinic, Andrè Silva. Allenatore: Montella

Impostazioni privacy