Pronostici di oggi, 16 settembre 2017: la schedina di Calciopolis

Ecco i pronostici di oggi sulle gare che si giocano di sabato in serie A, in serie B, in Bundesliga e in Premier League, con i consigli degli esperti.

Si avvicina un nuovo week end ricco di calcio e di grandi emozioni e tornano i consueti pronostici di oggi sugli anticipi di serie A, sul campionato cadetto e sui principali campionati europei.

Nell’anticipo delle ore 18, la Fiorentina attende in casa il Bologna, dopo il netto successo al Bentegodi contro il Verona. I giovani di Pioli hanno dimostrato di aver trovato una certa alchimia e sono alla ricerca del primo successo in casa dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria. Diamo fiducia ai viola giocando il segno 1.

In serie B, l’Empoli attende in casa l’Ascoli dopo la sconfitta sfortunata a Palermo. I toscani vorranno riscattarsi subito al Castellani contro i marchigiani. Rischiamo il successo interno. Segni Over 2,5 in vista, nei pronostici di oggi, anche per le sfide Salernitana-Pescara e Foggia-Palermo. 

In Premier League, il lanciatissimo Manchester City giocherà in trasferta sul campo del Watford. Non dovrebbe sfuggire il colpo esterno alla squadra di Guardiola che non vorrà perdere terreno nella lotta verso il titolo. Bella anche la sfida di Lipsia, in Bundesliga, tra la formazione locale e il Borussia Monchengladbach. Diamo fiducia all’opzione Gol.

La schedina di Calciopolis di sabato 16 settembre:

FIORENTINA – BOLOGNA  1

EMPOLI – ASCOLI  1

SALERNITANA – PESCARA  Over 2,5

FOGGIA – PALERMO Over 2,5

WATFORD – MANCHESTER CITY   2

LIPSIA  – BORUSSIA MONCH.   Gol

Quota globale con bonus Snai 13,09 ( con 20 euro giocati, vincita possibile 262 euro circa). Le quote sono soggette a variazione, si raccomanda di giocare in modo responsabile.

Impostazioni privacy