Anticipi serie A: successi per Inter, Fiorentina e Roma, torna al gol Dzeko

Nei tre anticipi serie A, vince l’Inter che espugna lo Scida, mentre Fiorentina e Roma si impongono in casa contro Bologna e Verona.

Niente sorprese nei tre anticipi serie A della quarta giornata, con il successo, secondo pronostico, di Inter (sul Crotone), Fiorentina (2-1 nel derby dell’Appennino) e Roma che ha rifilato tre reti all’Hellas Verona. Soffre più del previsto l’Inter che solo nei minuti finali riesce a trovare l’imbucata giusta per trafiggere la porta difesa da Cordaz. Crotone brillante e sfortunato, che ha pagato a caro prezzo l’eccessiva frenesia sotto porta e i miracoli di Handanovic che si è opposto agli attaccanti calabresi in almento tre occasioni. Per l’Inter è Skriniar a trovare la rete del vantaggio all’82’ che trova il pertugio giusto dopo un batti e ribatti sotto porta. Di Perisic la rete del 2-0 che manda in archivio il match e regala il quarto successo consecutivo ai nerazzurri.

Successo importante per la Fiorentina che supera il Bologna al Franchi per 2-1. Le reti sono state realizzate tutte nella ripresa. Viola in vantaggio con una prodezza di Chiesa, che si inventa una rete da antologia che manda in visibilio i tifosi gigliati. Il Bologna trova subito il pareggio grazie ad una rete di Palacio, che fredda Sportiello da pochi passi. La rete che decide il match porta la firma del difensore argentino Pezzella, il cui stacco di testa da calcio d’angolo, beffa imparabilmente l’estremo difensore felsineo.

Nel posticipo serale, non ha difficoltà la Roma a superare il Verona per 3-0. Al 22′ è Nainggolan a sbloccare il match, dopo diversi tentativi andati a vuoto nei primi venti minuti. Dzeko raddoppia al 33′ con una rete da grande opportunista. Lo stesso bosniaco, che ritrova la via del gol dopo una lunga astinenza, si ripete nella ripesa, portanto a tre le reti di vantaggio per i padroni di casa. Con questo successo, la squadra di Di Francesco vola a 6 punti con una gara da recuperare.

Impostazioni privacy