Milan, San Siro torna ad essere un fortino: Montella prepara la squadra per il lunch match

Ecco gli aggiornamenti dal centro sportivo di Carnago dove il Milan sta preparando la sfida di Marassi. Il comunicato su Montolivo.

E’ un Milan da leccarsi i baffi, quello che ha iniziato la stagione, conquistando già 12 punti in campionato e vincendo a mani basse i primi impegni in Europa League. Dopo il mercato faraonico e l’arrivo della nuova proprietà, San Siro è tornato a diventare un fortino inespugnabile come nei periodi più belli della storia del Diavolo. Non succedeva dalla stagione 2005/06 che il Milan vincesse le prime tre partite interne.

Adesso i fari sono puntati sulla sfida di domenica prossima a Marassi. L’orario non sarà dei più comodi per la squadra di Montella, che aprirà il sipario sulla domenica calcistica, giocando alle 12,30. L’aeroplanino sta già attrezzando la squadra per prepararsi anche a giocare all’insolito orario, predisponendo gli allenamenti nel centro sportivo di Carnago, alle ore 12,30.

Le brutte notizie arrivano però dall’infermeria. Con un comunicato stampa, la società rossonera ha reso ufficiale le attuali condizioni fisiche di Riccardo Montolivo, che potrebbe saltare proprio la sfida di Marassi. Gli ultimi accertamenti diagnostici avrebbero evidenziato una minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra. Il giocatore verrà monitorato per diversi giorni, poi si valuterà il da farsi.

Impostazioni privacy