Pronostici di oggi, Bundesliga, Premier League, Liga del 23 settembre

Ecco i pronostici di oggi sui campionati esteri, per la vostra schedina vincente elaborata dagli esperti di Calciopolis.

Tornano i pronostici di oggi sui maggiori campionati esteri, per le gare che si giocheranno tra sabato e domenica, per tentare la fortuna con i consigli degli esperti di Calciopolis.

In Premier League, il Chelsea di Antonio Conte, andrà a fare visita allo Stoke City. Un match che si preannuncia davvero insidioso per i Blues, reduci dal pareggio interno contro l’Arsenal. Non dovrebbe sfuggire il successo alla squadra londinese, che punta dritto verso il secondo titolo consecutivo e che non vorrà perdere terreno nei confronti delle altre pretendenti.

Molto probabile il successo casalingo per l‘Everton che sfiderà il Bournemouth, dopo un periodo di vacche magre. Il successo di mercoledi in League Cup contro il Sunderland ha riportato nuovo entusiasmo e questa volta è davvero proibito fallire la missione.

Favoritissimo il Tottenham che va a fare visita al West Ham, partito in campionato con il piede sbagliato. Puntiamo con decisione sul segno 2.

L’Atletico Madrid sfiderà in casa il Siviglia, squadra solida ma dalla cifra tecnica decisamente inferiore. Consigliatissimo il segno 1 quotato da Snai a 1,60.

Il Real Madrid, che sta attraversando un periodo grigio, va a fare visita all’Alaves. Noi prevediamo una sfida con tanti gol, dove entrambe le squadre andranno comunque a bersaglio. Puntiamo sul Gol.

Successo in vista per il Borussia Dortmund, che affronta in casa il Monchengladbach. Quota del successo in casa a 1,38.

La schedina di Calciopolis:

STOKE CITY – CHELSEA   2

EVERTON – BOURNEMOUTH  1

WEST HAM – TOTTENHAM  2

ATLETICO MADRID – SIVIGLIA   1

ALAVES – REAL MADRID   Gol

DORTMUND – MONCHENGLADBACH   1

Quota globale con bonus Snai 21,60 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 432).

 

Impostazioni privacy