Pronostici Champions League, 26-27 settembre: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici Champions League sulle sfida in programma tra martedi e mercoledi, per la vostra schedina vincente.

Tornano in scena le coppe europee e torna anche la rubrica sui Pronostici Champions League relativi alle gare che si giocheranno tra martedi 26 settembre e mercoledi 27 settembre. Ancora una volta, i nostri esperti di Calciopolis, nel week end hanno regalato vincite a iosa ai nostri lettori azzeccando la schedina vincente sui pronostici relativi ai maggiori campionati europei.

Optiamo sul segno Gol nella sfida che vedrà di fronte Besiktas e Lipsia. Una gara che rappresenta un crocevia per entrambe le squadre che proveranno a superarsi senza lasciare nulla di intentato. Prevediamo la vittoria del Monaco (che sta attraversando un ottimo momento di forma) contro il Porto, mentre si prospetta un match ricco di gol a Dortmund tra la squadra locale e il Real Madrid. 

Puntiamo sul segno 2 nella sfida che vedrà di fronte lo Sporting Lisbona e il Barcellona mentre il big match di giornata sarà la gara di Parigi tra il Psg e il Bayern. Nei pronostici Champions League, puntiamo dritto sul segno Over 2,5, prevedendo una sfida a viso aperto tra le due squadre che si contenderanno il primo posto nel girone.

Più bloccata si preannuncia la sfida tra l’Atletico Madrid e il Chelsea. I colconheros vantano una difesa difficilmente perforabile, noi prevediamo una gara con poche reti, puntando decisi sul segno Under 2,5.

La schedina di Calciopolis:

BESIKTAS – LIPSIA  Gol

MONACO – PORTO  1

DORTMUND – REAL MADRID  Over 2,5

SPORTING LISBONA – BARCELLONA    2

PSG – BAYERN  Over 2,5

ATL.MADRID – CHELSEA  Under 2,5

Quota globale con bonus Snai 15,00 (con 20 euro giocati, vincita possibile 300 euro).

 

Impostazioni privacy