Pepito Rossi torna a giocare in Serie A: oggi visite mediche con il Genoa

Il Genoa è il nuovo approdo di Giuseppe Rossi per riscattare gli ultimi anni contrassegnati dal calvario degli infortuni in sequenza.

Pepito Rossi torna a giocare in Serie A. Reduce dall’ennesimo grave infortunio rimediato lo scorso 10 aprile nella gara tra Celta Vigo ed Eibar, Pepito, sembra aver recuperato del tutto e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche con il Genoa per tornare a dimostrare di essere ancora un giocatore in grado di poter dare qualcosa al calcio italiano.

Se dovesse arrivare l’ok da parte dello staff sanitario del Genoa, si metterà subito a disposizione della squadra di Ballardini per dare una mano al Grifone nel tentativo di risalita in classifica, dopo un avvio balbettante. L’ultima squadra italiana con la quale ha giocato è la Fiorentina dove fu protagonista di una splendida tripletta nel 4-2 con il quale la Fiorentina rimontò la Juventus al Franchi nel 2013. Poi arrivò il grave infortunio nella sfida interna contro il Livorno che mise fine al momento magico che Pepito Rossi stava attraversando con la maglia viola.

Poi i prestiti a Levante e Celta Vigo e il nuovo infortunio ai legamenti che lo ha tenuto altri sei mesi fuori dai campi di gioco.

Impostazioni privacy