Calciomercato Milan, Fofana è il nome caldo: Antonelli e Gomez in uscita

Le ultimissime sul calciomercato Milan, con Paletta e Gomez con le valigie già pronte, mentre piace il mediano dell’Udinese.

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan di Gattuso riparte dalla sfida contro il Crotone, forte anche del pareggio di Firenze. Dal mercato i tifosi rossoneri non potranno attendersi granchè, come ha già fatto sapere la dirigenza che sta lavorando alacremente per limare il monte ingaggi, sfoltendo la rosa. L’unico innesto che potrebbe trovare spazio, a gennaio, è Fofana, mentre in lista di partenza ci sono Paletta, Gomez e Antonelli. La situazione di classifica attuale non consente di fare voli pindarici. La zona Champions è molto distante e operare sul mercato in queste condizioni diventa un rischio che la dirigenza non vuole correre.
L’obiettivo fino alla fine della stagione, sarà quello di valorizzare quei nomi che hanno scaldato lil mercato estivo rossonero. Kessie, Rodriguez, Çalhanoglu, Bonucci e André Silva.

Gabriel Paletta sta cercando la sistemazione migliore. In cima alle pretendenti c’è la Lazio che lo aveva già corteggiato in estate. Anche il Sassuolo potrebbe essere una destinazione gradita dopo l’addio di Cannavaro. Anche Antonelli potrebbe andare via verso Firenze.

Gattuso ha chiesto un mediano di qualità, gamba e tecnica per far rifiatare Kessie. Il nome più caldo è quello di Fofana, il centrocampista duttile e talentuoso dell’Udinese. Piace anche Jankto, uno dei giocatori rivelazione di questo girone di andata.

Impostazioni privacy