DIRETTA Calciomercato live in tempo reale: affari e trattative di giovedì 4 gennaio 2018

Segui con Calciopolis la diretta Calciomercato live sui principali affari del mercato invernale delle principali squadre italiane.

Diretta Calciomercato Live di Calciopolis

DIRETTA Calciomercato live in tempo reale: affari e trattative di giovedì 4 gennaio 2018 – Potete seguire con noi tutte le trattative in tempo reale di Juventus, Inter, Napoli, Milan, Fiorentina, Roma, Lazio e delle altre squadre di serie A.

15:15 Luciano Spalletti allontana per il momento le voci che vorrebbero l’Inter vicina agli acquisti di Pastore e Mkitharyan. ‘Costano troppo e quei soldi non ce li possiamo permettere’ ha dichiarato il tecnico di Certaldo in conferenza stampa.

Ore 13:45 La Sampdoria ha ufficializzato in questi minuti l’acquisto a titolo definitivo del giocatore montenegrino, classe ’99, Ognjen Stijepovic, dal Mladost Podgorica. Si tratta di un giovane di grandi prospettive che al momento si aggregherà alla Primavera blucerchiata.

Ore 13:00 Walter Mazzarri è appena giunto nella sede del Torino per mettere nero su bianco al contratto che lo legherà alla società granata fino al 2020.

Ore 11:45 Il ds dello Schalke 04, Heidel, ha confermato la chiusura della trattativa con la Juventus per il prestito di Marko Pjaca che rimarrà in Bundesliga fino a giugno. La formula sarà quella del prestito secco oneroso. Non si esclude che il prestito possa essere rinnovato ad oltranza.

Ore 11:00 L’ad dell’Atalanta, Luca Percassi, avrebbe tolto Bryan Cristante dal mercato dichiarando al Corriere di Bergamo che il giocatore non sarà ceduto almeno fino a giugno. ‘E’ uno dei protagonisti della nostra stagione – ha confermato Percassi – e quindi resterà fino alla fine del campionato’. Cristante è un obiettivo di mercato di Inter e Juventus, che a giugno potrebbero tornare all’assalto.

Ore 10:35 L’ìpotesi Rafinha al Milan appare tutt’altro che azzardata nelle ultime ore. Il club rossonero, secondo le ultime indiscrezioni, starebbe trattando il prestito del centrocampista brasiliano con il Barcellona. Rafinha avrebbe già dato il proprio benestare all’operazione perchè spera di poter trovare maggiore spazio nella squadra di Gattuso. Nelle prossime ore potrebbero seguire sviluppi.

Ore 9:55 La Fiorentina è molto attiva sul mercato. Dopo avere incassato il no di Badelj al rinnovo contrattuale, si è proiettata sul mercato dei centrocampisti di qualità per dare ulteriori alternative a Pioli nel ruolo di regista. L’obiettivo numero uno rimane Federico Viviani della Spal che si è messo in luce in questo avvio di stagione diventando il perno insostituibile della squadra di Semplici. La viola ha espresso interesse anche per Danilo Cataldi del Benevento, giocatore che piace molto al ds viola, Pantaleo Corvino.

Ore 9:20 E’ Walter Mazzarri il candidato principale alla sostituzione di Sinisa Mihailovic sollevato dall’incarico di allenatore nella notte di mercoledì, dopo la sconfitta del Torino in Coppa Italia contro la Juventus. Secondo Tuttomercatoweb, la società granata e l’ex allenatore di Inter e Napoli sarebbero ormai ai dettagli. Il tecnico toscano sta trattando in queste ore la buonuscita con il Watford, squadra alla quale è ancora legato da un contratto.

Seguiranno nuovi aggiornamenti nella diretta Calciomercato di Calciopolis.

 

Impostazioni privacy