Pronostici serie A, 20^giornata, 5-6 gennaio 2018: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A sulle sfide della 20^giornata che apre il sipario sul 2018, stasera la sfida tra Fiorentina e Inter.

Torna la rubrica sui pronostici serie A, sulla prima giornata di ritorno del massimo campionato italiano, che vedrà di scena alcuni match davvero  interessanti. Già stasera si giocherà la sfida del Franchi tra Fiorentina e Inter. Un match che in passato ha sempre regalato molti gol ed emozioni. I viola sono una squadra giovane dal rendimento altalenante, che in casa può sempre creare grattacapi a chiunque. L’Inter ha accusato una fase di flessione dopo aver tenuto un ruolino di marcia vincente nella prima parte della stagione. Prevediamo una sfida pirotecnica con molte reti, e puntiamo sul segno Over 2,5. Nel pomeriggio si giocherà Chievo-Udinese, una sfida che a nostro avviso vede favoriti gli ospiti che stanno attraversando un periodo davvero straordinario sul piano del rendimento. Ci cauteliamo con una doppia chance x2.

Proseguendo nei nostri pronostici serie A, nella giornata di sabato, la Roma attende in casa l’Atalanta di Gaperini, reduce dal brutto ko interno contro il Cagliari, ma dal successo in Coppa Italia contro il Napoli. Prevediamo una sfida altrettanto interessante dove non mancheranno le reti dall’una e dall’altra parte. Puntiamo sul segno Gol. Giochiamo il segno Gol anche nella sfida di Marassi tra Genoa e Sassuolo. Prevediamo il colpo esterno della Lazio che va a fare visita alla matricola Spal in un match dove dovrebbe prevalere il maggior tasso tecnico dei capitolini. Infine diamo fiducia alla Juventus nella sfida esterna contro il Cagliari. I bianconeri non possono permettersi cali di concentrazione nel testa a testa con il Napoli per il vertice della classifica.

La schedina di Calciopolis: 

FIORENTINA-INTER Over 2,5

CHIEVO-UDINESE X2

ROMA-ATALANTA Gol

GENOA-SASSUOLO Gol

SPAL-LAZIO 2

CAGLIARI-JUVENTUS  2

Quota globale con bonus Snai 15,70 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 314). 

Impostazioni privacy