DIRETTA Calciomercato Live, le trattative di oggi, giovedì 11 gennaio in tempo reale

Segui con noi la diretta calciomercato live di Calciopolis sugli affari e le trattative di oggi, 11 gennaio 2018.

Segui con noi la diretta calciomercato live in tempo reale

Vediamo quali sono i rumors e i colpi di mercato nella diretta calciomercato di Calciopolis di oggi, aggiornata in tempo reale.

Ore 19:25 Il Napoli avrebbe individuato nel genoano Perin, l’erede di Reina che a giugno dovrebbe far valige. Il portierone del Grifone, è stato a lungo nel giro della nazionale poi un infortunio al ginocchio ne ha condizionato la scorsa stagione, ma con Ballardini è tornato ad esprimersi ai propri livelli. A giugno, la società partenopea presenterà la propria offerta che dovrebbe oscillare dai 15 ai 20 milioni di euro.

Ore 18:30 L‘Inter sembra ormai vicinissima a chiudere per il difensore centrale del Benfica, Lisandro Lopez di nazionalità argentina. Lopez fu a lungo seguito nella scorsa sessione di mercato dalla Fiorentina. Fisico atletico e forte di testa, arriverebbe all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Ore 17:25 E’ arrivata pochi minuti fa la notizia della conclusione positiva della trattativa per Petkovic al Verona. L’attaccante di proprietà del Bologna giocherà fino a fine stagione con la società scaligera dove approderà con la formula del prestito oneroso.

Ore 16:35 Il Napoli ha chiuso il colpo Machach, centrocampista francese svincolatosi dal Tolosa alla fine della scorsa stagione. Si tratta di un colpo low cost che rimpinguerà il roster di mediani della società

Ore 15:40: La Juventus ha messo a segno, poco fa, un importante colpo in prospettiva. Si tratta del difensore rumeno Radu Matei Dragusin, classe 2002, che attualmente milita nella Regal Sport di Bucarest. Il colpo di mercato è stato messo a segno con il pagamento dei 250 mila euro richiesti dal club rumeno. Il difensore si aggregherà alla Primavera bianconera da giugno.

Ore 14:50 Secondo gli ultimi rumors di mercato provenienti dall’Inghilterra, il Torino sarebbe interessato al cartellino di Muhamed Besic, centrocampista che milita nell’Everton, di 25 anni che ha collezionato 8 presenze e che adesso sta cercando una squadra dove maturare e giocare con continuità.

Ore 14:00 Arrivano direttamente dalla Spagna le ultime indiscrezioni sulla proposta fatta dall‘Inter al Barcellona per il centrocampista brasiliano Rafinha. La Beneamata sarebbe disposta a spingersi fino alla richiesta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro più tre di bonus. Una cifra che si avvicina molto alle pretese del club azulgrana. C’è ottimismo in casa nerazzurra sul buon esito della trattativa.

Impostazioni privacy