Antonio Conte, tragedia sfiorata: la sua auto colpita da una lastra di vetro enorme

Brutta disavventura per Antonio Conte la cui vettura parcheggiata all’interno del centro sportivo di Cobham è stata distrutta da una lastra di vetro.

Avrebbe potuto assumere i contorni di una tragedia la disavventura che ha riguardato Antonio Conte, l’attuale allenatore del Chelsea che ha visto la propria vettura colpita accidentalmente in pieno da una lastra di vetro pesante. Il fatto è avvenuto nella mattinata di oggi all’interno del centro sportivo di Cobham dove il Chelsea si sta allenando.

Secondo quanto riportato dal The Sun a causa del forte vento che soffiava in Inghilterra una lastra di vetro appartenente ad un tavolo da esterno si è sollevata dalla terrazza posta in prossimità del parcheggio dello staff del Chelsea precipitando all’improvviso sulla vettura di Conte polverizzandosi in mille pezzi.

Al momento in cui è avvenuta la disgrazia, Conte si trovava all’interno del suo ufficio. Poteva andare decisamente peggio a Steve Atkins, responsabile della comunicazione dei Blues che si trovava a passare da quelle parti, intento a salire a bordo della propria vettura parcheggiata accanto a quella di Conte. Atkins aveva sorpassato l’auto di Conte da pochissimo al momento in cui la lastra di vetro si è schiantata sulla macchina del tecnico salentino. Per fortuna Atkins non ha riportato un graffio, ma poteva andargli decisamente peggio.

Impostazioni privacy