Calciomercato Inter, Lisandro Lopez è sbarcato a Malpensa: le ultime novità su Ramires

Ecco le ultime novità sul calciomercato Inter, con il colpo Lisandro Lopez che verrà ufficializzato tra poche ore.

CALCIOMERCATO INTER – E’ appena arrivato a Milano il difensore argentino Lisandro Lopez, il nuovo acquisto nerazzurro che oggi dovrà sostenere le visite mediche di rito e poi dovrebbe mettere nero su bianco al contratto che lo legherà all’Inter fino a fine stagione con la formula del prestito. L’Inter pagherà 500 mila euro per il prestito oneroso (500mila euro) al Benfica, ma potrà riscattarlo a giugno pagando i 9 milioni di euro stabiliti nel contratto. Ma Lisandro Lopez non sarà l’unico acquisto per la squadra di Spalletti.

Dallo Jiangsu potrebbe arrivare il centrocampista brasiliano Ramires. Va precisato che le regole Fifa, vietano i trasferimenti tra club della stessa proprietà a condizioni vantaggiose o fuori mercato. In sostanza, l’Inter potrà acquistare Ramires ma non per cifre al di fuori dei parametri realistici di mercato. La trattativa per Ramires è ormai in fase avanzatissima. Già martedì prossimo dovrebbe arrivare a Milano l’agente del giocatore.

Sul piatto, un accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se dovrà essere ridiscusso l’ingaggio, uno degli scogli di questa trattativa. Ramires, che a marzo compirà 31 anni, percepisce 10 milioni di euro netti a stagione. Una cifra elevata per le casse nerazzurre. Ramires dovrà, per forza, accettare una riduzione del suo compenso. Martedì dovrebbe arrivare l’attesa fumata bianca per il centrocampista brasiliano all’Inter. Segui gli ultimi sviluppi del Calciomercato Inter nella diretta testuale di Calciopolis.

Impostazioni privacy