DIRETTA Calciomercato live: le trattative di lunedì 15 gennaio 2018, in tempo reale

Segui con noi la diretta Calciomercato live della sessione invernale per la giornata di lunedì 15 gennaio 2018.

La diretta calciomercato live del 15 gennaio 2018 con tutti i colpi messi a segno nella giornata e le trattative delle principali squadre italiane.

Ore 16:05 Nuovi contatti tra Torino e Genoa per il centrocampista esterno, Laxalt, che piace molto a Mazzarri. I granata seguono anche il giovane Damascan dello Sheriff Tiraspol. 

Ore 14:15 Dopo la cessione virtuale di Simone Verdi al Napoli, il Bologna si è mosso tempestivamente sul mercato per colmare la lacuna apertasi con la cessione della giovane punta. A breve dovrebbe chiudersi l’accordo per il prestito con diritto di riscatto per Riccardo Orsolini, giovane punta dell’Atalanta.

Ore 13:30 Lisandro Lopez ha da poco superato le visite mediche di rito e sta per aggregarsi ai nuovi compagni dell’Inter per sostenere il primo allenamento agli ordini di Luciano Spalletti.

Ore 11:05 Il Cagliari sta cercando sul mercato un nuovo terzino di fascia. Il club sardo punta forte su Lykogiannis dello Sturm Graz, ormai in scadenza di contratto. La trattativa potrebbe decollare in settimana.

Ore 10:25 Secondo una indiscrezione riportata da Don Balon, la Juve sarebbe in pressing su De Gea per il dopo-Buffon. Per arrivare al forte portiere spagnolo la Juventus dovrà avere la meglio su una concorrenza agguerrita. Il portiere del Manchester United è anche nel mirino di Real Madrid e Psg.

Ore 9:55 Proseguono i contatti tra Torino e Verona per Giampaolo Pazzini. Una pista che la squadra granata sta seguendo ormai da alcune settimane per trovare una alternativa a Belotti, infortunatosi al ginocchio.

Ore 09:25 l’Inter proverà domani a fare l’ultimo tentativo per assicurarsi il centrocampista brasiliano del Barcellona, Rafinha. I nerazzurri dovranno cercare di convincere i blaugrana a cedere il giocatore con la formula del prestito. Se domani non dovesse arrivare la fumata bianca, l’Inter virerà altrove.

Segui con noi la diretta calciomercato live di Calciopolis con gli ultimi sviluppi di mercato.

Impostazioni privacy