Inter, l’ad Antonello annuncia il maxi investimento di Suning: ‘Pronti 150 milioni per lo Stadio’

Il gruppo Suning ha messo in cantiere una cifra importante per la costruzione del nuovo stadio come ha rivelato Antonello al Corsera.

L‘Inter si sta muovendo alacremente sul mercato per completare la rosa e consentire a Spalletti di avere le giuste alternative per ogni reparto. Rafinha, Ramires e Sturridge sono i tre colpi in canna che potrebbero concretizzarsi nelle prossime ore mentre i tifosi nerazzurri attendono con ansia. In attesa che i colpi di mercato vadano in porto, l’ad nerazzurro Alessandro Antonello ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sera, nella quale ha fatto il sunto della situazione attuale: ‘Suning sta facendo tutti gli investimenti necessari per riportare l’Inter in alto. Zhang ti spinge a sognare, è un uomo che vola alto’. Antonello ha voluto rassicurare i tifosi in tema di Fair Play Finanziario annunciando anche uno stanziamento importante di denaro per la nuova casa dell’Inter: ‘Per ristrutturare San Siro sono pronti 150 milioni’.

“A luglio – ha rivelato Antonello al Corsera – la strategia era chiara: ritorno in Champions nel rispetto del fair play finanziario. Dobbiamo bilanciare la parte tecnica ed economica. La crescita deve essere organica dal punto di vista commerciale per arrivare a una “destagionalizzazione” dei risultati. È un circolo virtuoso. Il ritorno in Champions produce un ritorno economico e spinge il marchio Inter. Mai Suning è stata in una black list. C’è stato un rallentamento, questo sì, che il governo cinese ha imposto per difendere la propria valuta. Ciò significa più controlli ed è inevitabile un rallentamento. Suning però sta facendo tutti gli investimenti necessari per riportare l’Inter in alto. Jindong Zhang è un uomo di grande personalità leadership e forza. Sposta l’asticella sempre verso l’alto. Ti spinge a sognare, a volare alto. E poi la famiglia Zhang – conclude Antonello – si inserisce nel solco delle grandi dinastie nerazzurre, con Moratti in questo senso c’è una continuità molto forte”.

Impostazioni privacy