Calciomercato Milan, infondate le voci su Pato, Gustavo Gomez alza la voce…

Ecco le ultimissime sul calciomercato Milan e sulle voci presunte che riguardano il possibile ritorno di Pato.

Il calciomercato Milan è imperniato maggiormente sul capitolo cessioni, mentre in entrata si muove poco o nulla. Tiene sempre banco il futuro di Gustavo Gomez, sempre più in rotta con la società rossonera, e che ormai sembra intenzionato a fare le valigie per trovare maggior spazio altrove. La sua destinazione gradita rimane l’Argentina sponda Boca Juniors. L’offerta del club sudamericano non appare sufficiente a stimolare l’appetito del Diavolo.

I 5 milioni offerti per l’80% del cartellino non appare una cifra congrua al reale valore del calciatore e soprattutto non consentirebbe al club rossonero di rientrare dall’investimento fatto in passato. L’argentino ha già fatto sapere che domani non si presenterà all’allenamento e che vuole lasciare il Milan a tutti i costi. Il Boca continua a rimanere interessato ma il tempo a disposizione per concludere l’affare appare assai ridotto.

In queste ore sono circolate voci circa il presunto ritorno di Pato in rossonero. Secondo le ultime indiscrezioni ribattute dall’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, queste voci non troverebbero alcuna conferma. Il Milan è sempre più intenzionato a puntare sull’attaccante portoghese, Andrè Silva, per il quale è stato effettuato un corposo investimento in estate.

Impostazioni privacy