Inter-Roma, le probabili formazioni: Cancelo e Santon sulle fasce, dubbio De Rossi per Di Francesco

Ecco le probabili formazioni di Inter-Roma e le ultimissime dagli spogliatoi alla vigilia del big match della 21.ma giornata di serie A.

Inter-Roma è la sfida clou della 21.ma giornata che vedrà di fronte due squadre in corsa per un piazzamento in Champions League ma reduci da un periodo grigio. I nerazzurri hanno conquistato la miseria di due punti nelle ultime 5 partite, mentre gli uomini di Di Francesco provengono dalla sconfitta interna contro l’Atalanta che ha lasciato alcuni strascichi polemici. Luciano Spalletti ritroverà Miranda al centro della difesa, mentre confermatissimi i due esterni, Cancelo e Santon sulle due fasce laterali. In attacco, ancora spazio al tridente composto da Icardi al centro, Perisic e Candreva sulle rispettive fasce laterali. Borja Valero agirà nel ruolo di suggeritore alle spalle delle punte.

Nella Roma, il dubbio principale per Di Francesco rimane quello legato alle condizioni fisiche di De Rossi, che potrebbe dare forfait costringendo il tecnico capitolino a puntare su Strootman come regista in mezzo al campo. La mediana sarà composta da Nainggolan e Pellegrini, mentre in attacco non ci sarà Perotti che dovrebbe essere sostituito da Florenzi che verrà spostato in avanti, a far compagnia a Dzeko ed El Shaarawy.

Le probabili formazioni di Inter-Roma:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

Impostazioni privacy