Diretta calciomercato in tempo reale: le trattative di lunedì 22 gennaio 2018

Ecco la diretta Calciomercato in tempo reale sugli affari in corso in questo lunedì 22 gennaio 2018.

Diretta calciomercato in tempo reale: le trattative di lunedì 22 gennaio 2018

Ecco la diretta calciomercato in tempo reale sulle principali trattative di giornata in questo lunedì 22 gennaio 2018.

Ore 15:30 Il difensore francese del Bologna, De Maio, ha confermato la propria volontà di voler rimanere in rossoblu. ‘Voglio rimanere qua, perchè mi trovo molto bene, non ho mai chiesto di essere ceduto.

Ore 14:40 Il Cagliari ha perfezionato l’acquisto del giovane attaccante colombiano, Ceter, classe 1997. Si tratta di uno dei giovani attaccanti colombiani più interessanti del momento. Un colpo  in prospettiva già ufficializzato dal club sardo.

Ore 13:35 Il brasiliano Rafinha ha completato le visite mediche di rito prima di apporre la firma al nuovo contratto che lo legherà all’Inter. E’ atteso a ore l’annuncio ufficiale dell’Inter.

Ore 12:45 in attesa dell’offerta del Chelsea per Dzeko e Emerson, la Roma avrebbe chiesto informazioni sull’attaccante del Barcellona, Gerard Deulofeu, a lungo trattato anche da Barcellona e Napoli. Ci sarebbe stato un pour parler con il club azulgrana per sondarne la disponibilità.

Ore 11:50 L’Inter continua a seguire la pista che porta all’attaccante del Liverpool, Sturridge ormai in rotta con il proprio club. Klopp vorrebbe trattenerlo per evitare di perdere alternative in attacco, ma Sturridge è sempre più determinato a cambiare aria per trovare un posto da titolare.

Ore 11:00 La Juventus avrebbe individuato nell’esterno sinistro Josè Luis Gaya, il possibile sostituto di Alex Sandro. Giovane e rapido, Gaya è una delle rivelazione piacevoli di questa stagione. A giugno, Alex Sandro dovrebbe salutare la Juventus per accordarsi con un altro top club europeo. Gaya è stato individuato da Marotta come l’alternativa più credibile al brasiliano.

Segui con noi la diretta calciomercato live in tempo reale.

 

Impostazioni privacy