Juventus, Cuadrado è ko: trattative in corso per Politano e Carrasco

Cuadrado saprà lunedì se dovrà operarsi o no, intanto la Juventus si getta a caccia di un esterno offensivo.

Juan Cuadrado sarà visitato in Germania nella giornata di lunedì. Solo allora, Max Allegri saprà se potrà ancora contare sull’esterno colombiano altrimenti sarà necessario tornare sul mercato. Cuadrado saprà se si dovrà operare per curare la pubalgia che ormai lo attanaglia da diverse settimane. Se dovesse rimanere fuori a lungo, Allegri avrebbe sempre meno alternative in avanti.
I bianconeri hanno effettuato il primo sondaggio con il Sassuolo per il giovane Matteo Politano, oggetto dei desideri del Napoli che avrebbe già in mano l’intesa con il calciatore.

Squinzi ascolterà con attenzione tutte le proposte prima di scegliere la destinazione di Politano ma prima dovrà assicurarsi una alternativa valida. Rimane in pole, l’attaccante Gianluca Caprari, che in estate la Sampdoria ha pagato15 milioni dall’Inter. La Samp potrebbe cederlo se riuscisse a chiudere per Emanuele Giaccherini.
La Juventus ha effettuato un sondaggio per l’esterno offensivo dell’Atletico Madrid, Yannick Ferreira Carrasco. Il prezzo del cartellino rimane davvero importante. I colchoneros, la scorsa estate, hanno rfiutato ben 60 milioni dal Barcellona. La Juventus si accontenterebbe di un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

Impostazioni privacy