Diretta Calciomercato Live: le trattative in tempo reale di mercoledì 31 gennaio, salta Pastore

Segui con noi le trattative di mercato nella nostra Diretta Calciomercato Live di oggi, con tutti i colpi messi a segno a poche ore dalla chiusura.

Ecco le ultime trattative aggiornate nella diretta Calciomercato Live di Calciopolis, in tempo reale.

Ore 17:20 Nulla di fatto tra Cagliari e Juventus per il coreano Han. Le due squadre non hanno trovato l’accordo economico che prevedeva l’inserimento dei cartellini di Cerri e Caligara.

Ore 16:50 La Lazio ha ufficializzato l’acquisto dal Bayern Monaco, del giovane attaccante Maloku, classe 2000. Per lui contratto triennale.

Ore 16:16 La Fiorentina ha concluso l’accordo con l’Espanyol per la cessione di Carlos Sanchez. Il giocatore colombiano approderà nella Liga con la formula del prestito secco.

Ore 15:30 Suning ha detto no e non sborserà i 7 milioni necessari per il prestito di Javier Pastore. Il manager dell’argentino, Simonian, ha lasciato la sede nerazzurra. Adesso si punta sullo scambio Duncan-Pinamonti con il Sassuolo.

Ore 14:40 L‘Inter ha avviato in queste ore, i contatti con il Sassuolo per il centrocampista Duncan. In vista un possibile scambio di prestiti con l’attaccante Pinamonti che finirebbe in Emilia. Il ds del Sassuolo è in questo momento nella sede dell’Inter.

Ore 14:05 Urbano Cairo, il presidente del Torino, ha confermato la trattativa per portare subito in granata il centrocampista Donsah. ‘Vedremo se la trattativa per Donsah è fattibile – ha dichiarato il presidente granata a margine del Festival dello Sport di Trento – se il mercato riserva ancora qualche possibilità allora agiremo”

Ore 13:15 Il Verona sta per cedere l’attaccante Giampaolo Pazzini al Levante. La trattativa sarebbe ormai in fase avanzatissima. Il Verona sta per prelevare il centrocampista giamaicano, Rolando Aarons dal Newcastle con la formula del prestito.

Ore 12:32 Sarebbe arrivato l’ok definitivo di Klassen per il suo trasferimento dall’Everton al Napoli. Resta da dirimere il nodo della gestione dei diritti di immagine, ma a breve potrebbe essere annunciato.

Ore 12:25 Inter e Celta Vigo hanno trovato l’accordo per il centrocampista ceco, Lobotka, classe 1994. Il giocatore potrebbe già prendere il primo aereo per Milano per sostenere le visite mediche di rito.

Ore 12:10 Jonathan Silva è appena arrivato all’Aeroporto di Fiumicino. Tra poco sosterrà le visite mediche e poi firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla Roma. E’ il pari ruolo di Emerson Palmieri che si è appena legato al Chelsea.

Ore 11:30 Yuto Nagatomo saluterà l’Inter. Oggi, il terzino giapponese è volato a Istanbul dove sosterrà le visite mediche con il Galatasaray. Il giocatore va in Turchia con la formula del prestito secco oneroso da 700mila euro.

Ore 10:55 E’ stato ufficializzato poche ore fa la cessione di Emerson Palmieri al Chelsea da parte della Roma. Il club giallorosso proverà fino all’ultimo a strappare Blind al Manchester United. Dopo aver detto no al Genoa e fatto saltare lo scambio con Laxalt, Bruno Peres potrebbe accasarsi al Valencia. Nelle ultime ore, ai giallorossi è stato accostato Jonathan Silva dello Sporting Lisbona, classe 1994 ex Estudiantes e Boca Juniors.

Ore 10:25 Il Genoa si è aggiudicato Bessa del Verona strappandolo dalle grinfie di Bologna e Sampdoria. Il trequartista arriva in Liguria con la formula del prestito oneroso a un milione con diritto di riscatto tra 18 mesi. Si farà un estremo tentativo per il centrocampista Pizarro del Siviglia.

Ore 10:00 Il Benevento ha chiuso il colpo Tosca, il difensore centrale del Betis Siviglia che arriva in prestito con diritto di riscatto. Per la porta sembra ormai vicinissimo l’arrivo di Puggioni dalla Sampdoria.

Ore 9:25 Il Bologna ha chiuso per l’attaccante dell‘Atalanta, Orsolini. Dopo l’infortunio di Simone Verdi, la squadra felsinea ha accelerato per l’acquisto della giovane punta della nazionale under 21. Questa mattina è atteso nel capoluogo emiliano per sostenere le visite mediche e mettere nero su bianco. Arriva con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto.

Segui con noi la diretta calciomercato di Calciopolis con i principali colpi di mercato di giornata.

Impostazioni privacy