Pronostici Serie A, 25.ma giornata: le previsioni di Calciopolis per la vostra schedina vincente

Ecco i pronostici serie A di Calciopolis, la consueta rubrica per tentare la fortuna con la 25.ma giornata del massimo campionato.

Torna la rubrica sui Pronostici Serie A relativi ai match della 25.ma giornata che si giocherà dal 17 al 19 febbraio 2018. Tentate con noi la fortuna con i consigli dei nostri esperti per la vostra martingala vincente. Partiamo dall’anticipo di sabato delle ore 15 che si giocherà alla Dacia Arena, tra Udinese e Roma. Partita dall’esito incerto dove comunque dovrebbero prevalere le maggiori motivazione e il superiore tasso tecnico dei capitolini. Il segno 2 ci sembra la soluzione più convincente.

e intensa la sfida di Marassi di sabato sera tra Genoa e Inter. Il Grifone proviene da due successi esterni consecutivi e potrebbe mettere in seria difficoltà la squadra di Spalletti, non brillantissima nelle ultime uscite. Azzardiamo il segno Gol. Successo in vista anche per la Juventus impegnata nel derby della Mole contro il Torino. Difficilmente i bianconeri si faranno distrarre dagli impegni di Champions, lasciando campo libero al Napoli nella lotta per il titolo.

Anche in questo caso, azzardiamo il segno 2. Da Gol il posticipo domenicale tra Milan e Sampdoria, due squadre che giocheranno a viso aperto e che non si risparmieranno. Azzardiamo, nei nostri pronostici Serie A, anche la combo 1x + Over 1,5 nel derby emiliano tra Bologna e Sassuolo.

La schedina di Calciopolis: 

Udinese-Roma  2

Genoa – Inter Gol

Torino-Juventus  2

Milan – Sampdoria Gol

Bologna-Sassuolo 1x + Over 1,5

Quota globale con bonus Snai 20,04 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 400 circa). 

Impostazioni privacy