Pronostici Serie A, 29.ma giornata: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A sulle sfide della 29.ma giornata che si giocherà tra il 17 e il 18 marzo 2018.

Torna la rubrica sui pronostici serie A. Questa volta sarà di scena la 29.ma giornata del massimo campionato che propone altre sfide interessanti sia per la lotta Champions che per le zone calde della classifica. Ecco i consigli dei nostri esperti per la vostra martingala vincente. L’Udinese riceve in casa il Sassuolo nell’anticipo del sabato delle ore 18. I friulani provengono da 4 sconfitte consecutive e vorranno sfruttare l’occasione del match interno per tornare a riassaporare i tre punti contro un Sassuolo invischiato in piena lotta retrocessione. Puntiamo sul segno 1.

Poche chance per la Spal in casa contro la Juventus, lanciatissima verso il settimo titolo consecutivo. Il segno 2 appare scontatissimo. Avvincente la sfida del Vigorito tra Benevento e Cagliari. I sanniti ormai non hanno più nulla da perdere e se la giocheranno a viso aperto, mentre i sardi cercheranno i tre punti per allontanarsi dalle zone calde. Puntiamo sul segno Gol. Appare scontata anche la vittoria in casa del Milan contro il Chievo. La squadra di Gattuso in campionato non sta sbagliando un colpo. Il successo servirebbe ad incrementare le chance di ottenere un piazzamento tre le prime quattro.

Puntiamo sul segno 2 nella sfida tra Verona e Atalanta. Gli orobici stanno attraversano un momento di forma invidiabile e stanno concedendo pochissimo alle avversarie. Difficilmente sbagliano una partita contro squadre più deboli. Infine, nei nostri pronostici serie A, ci sembrano scontati i successi interni nelle sfide Lazio-Bologna e Napoli-Genoa.

La schedina di Calciopolis:

UDINESE-SASSUOLO  1

SPAL-JUVENTUS  2

BENEVENTO-CAGLIARI Gol

MILAN-CHIEVO  1

VERONA-ATALANTA  2

LAZIO-BOLOGNA 1

NAPOLI-GENOA 1

Quota globale con bonus Snai 18.15 ( con 20 euro giocati vincita possibile euro 363)

Impostazioni privacy