Juventus-Milan, le probabili formazioni: orario tv, streaming, quote e ultimissime

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan e le ultimissime alla vigilia del big match della 30.ma giornata.

Juventus-Milan è senza dubbio il match clou della 30.ma giornata che si giocherà sabato 31 marzo 2018 all’Allianz Stadium alle ore 20.45. Dopo la sosta per le nazionali, si torna a giocare con questa sfida che rappresenta una delle classiche del nostro calcio. Un test davvero probante per la capolista che si troverà di fronte una delle squadre più in forma del momento. Il Milan di Gattuso è reduce da una striscia di 5 successi consecutivi e vorrà proseguire la serie di risultati utili che potrebbero aprirgli le porte della Champions League.

La Juventus dovrà fare a meno di qualche titolare e potrebbe pagare anche la distrazione della sfida che dovrà affrontare martedì 3 aprile contro il Real Madrid.
Juventus e Milan sarà trasmessa in diretta su Sky (Canale Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1) e su Mediaset Premium (Premium Sport). Per chi vorrà seguirla in streaming ci saranno le dirette su Sky Go e Premium Play oltre che su Now Tv. Le quote degli allibratori vedono favorita la Juventus, il cui successo è quotato a 1,60, mentre il pareggio è stimato a 3,60 e il colpo del Milan in trasferta è valutato 6,50 volte la posta.

Ultime dagli spogliatoi:

In casa Juventus c’è apprensione per Alex Sandro che rischia di saltare anche la sfida contro il Real Madrid per qualche acciacco. E’ recuperato Chiellini mentre Lichtsteiner e Asamoah giocheranno sulle fasce. Torna anche Benatia dopo la squalifica. Torna Mandzukic dall’inizio a sinistra con Dybala e Douglas Costa che agiranno alle spalle di Higuain. Cuadrado partirà dalla panchina.

Nel Milan, Conti deve fare i conti con un nuovo infortunio che lo costringerà a saltare il finale di stagione. Gattuso recupera Calabria e Romagnoli mentre in mezzo al campo si affiderà a Kessiè, Biglia e Bonaventura. In attacco spazio al tridente composto da Calhanoglu, Andrè Silva e Suso.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.

Impostazioni privacy