Pronostici Serie A, 30^giornata, 31 marzo 2018: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A con i consigli dei nostri esperti sui match della 30.ma giornata di campionato.

Torna il consueto appuntamento con i pronostici Serie A dopo la sosta per le gare della nazionale maggiore. Tante le gare importanti che si giocheranno nella giornata che precederà la domenica di Pasqua. Vediamo quali sono i pronostici dei nostri esperti per la vostra martingala vincente.

Partiamo dalla sfida delle ore 12;30 tra Bologna e Roma. Diamo preferenza alle superiori motivazioni della squadra giallorossa in piena bagarre per conquistare una delle prime quattro piazze che varrebbero l’accesso alla Champions League. Il segno 2 ci pare l’opzione più probabile. Successo in vista anche per Fiorentina e Atalanta che in casa attendono rispettivamente Crotone e Udinese. Le due squadre che giocano tra le mura amiche provengono da una serie di successi e vorranno proseguire la caccia spietata ad un piazzamento in Europa League.

Intrigante anche la sfida tra Cagliari e Torino. I granata sembrano essere caduti in una crisi profonda di risultati e potrebbero rischiare di proseguire la striscia negativa anche contro la squadra sarda. Ci cauteliamo con una doppia chance 1X. Equilibrata la sfida di Marassi tra Genoa e Spal dove il segno X potrebbe essere il risultato giusto per accontentare entrambe le contendenti.

Infine, nei pronostici Serie A, non dovrebbe sfuggire la vittoria al Napoli che va a fare visita ad un Sassuolo in fase calante.

La schedina di Calciopolis: 

BOLOGNA- ROMA  2

FIORENTINA- CROTONE 1

ATALANTA-UDINESE  1

GENOA-SPAL  X

CAGLIARI-TORINO 1X

SASSUOLO -NAPOLI  2

Quota globale con bonus Snai 24,38 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 487)

Impostazioni privacy