Milan-Inter, 27.ma giornata: orario tv, streaming, quote, probabili formazioni e ultimissime

Ecco tutte le informazioni su Milan-Inter, il derby della Madonnina in programma mercoledì 4 aprile alle ore 18:30 a San Siro.

Milan-Inter è la sfida clou della 27.ma giornata di campionato che si recupererà mercoledì 4 aprile alle ore 18.30 a San Siro. Una sfida che, quest’anno più che mai, profuma di Champions e di Europa per le due milanesi che ambiscono a tornare in Europa dalla porta principale. Il derby della Madonnina verrà trasmesso in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium. Potrà anche essere seguito in diretta streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play riservate agli abbonati. Per i bookmakers questo match è molto equilibrato e le chance di vittorie sono equivalenti. Sia il segno 1 che il 2 sono quotati a 2,70 mentre la X vale 3,15 volte la posta.

Luciano Spalletti si affinderà al modulo 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, mentre Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio comporranno l’asse difensivo. In mezzo al campo la cerniera sarà composta da Gagliardini e Brozovic, mentre Candreva, Rafinha e Perisic agiranno alle spalle di Mauro Icardi.

Rino Gattuso confermerà il 4-3-3, anche se in allenamento ha sperimentato il 4-4-2 con Suso e Calhanoglu interni di centrocampo. Ancora assente Conti, mancherà anche Biglia, appiedato dal giudice sportivo. Cutrone sarà certamente la punta centrale, con Kalinic ancora costretto a partire dalla panchina. Vediamo insieme le probabili formazioni di Milan-Inter:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

Impostazioni privacy