Europa League, Lazio-Salisburgo: probabili formazioni, orario tv, streaming e ultimissime

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Salisburgo, la sfida dei quarti di finale di Europa League, in programma stasera alle 21:05.

Lazio-Salisburgo è la gara di andata dei quarti di Europa League in programma stasera alle ore 21:05 allo Stadio Olimpico. La squadra di Inzaghi, dopo i risultati deludenti di Juve e Roma in Champions potrebbe essere l’unica superstite italiana nelle competizione europee. Di fronte avrà un avversario sulla carta abbordabile ma da non sottovalutare, considerando che gli austriaci hanno eliminato negli ottavi, i tedeschi del Borussia Dortmund. Lazio-Salisburgo sarà trasmessa in esclusa sui canali Sky (Sky Sport 1), mentre sul canale in chiaro Tv8 verrà trasmessa insieme alle altre tre gare nel consueto appuntamento con la Diretta Europa League. Per gli abbonati, sarà possibile seguirla in streaming anche sulla piattaforma Sky Go.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Inzaghi potrà contare sui recuperati Lulic, Radu e Wallace, cosi come potrà contare sul prezioso apporto in mezzo al campo di Milinkovic-Savic. L’unico indisponibile sarà Lukaku mentre Felipe Anderson partirà dalla panchina a beneficio di Luis Alberto che giostrerà alle spalle di Immobile che sarà l’unica punta. Modulo 4-4-2 per gli austriaci allenati da Marco Rose, con Dabbur e Gulbrandsen di punta e la coppia Berisha-Samassekou che costituiranno la spina dorsale del centrocampo.

Probabili formazioni di Lazio-Salisburgo:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Caleta-Car, Ramalho, Ulmer; Haldara, Berisha, Samassekou, Schlager; Dabbur, Gulbrandsen.

Impostazioni privacy