Pronostici Serie A, 31.ma giornata, 7-8 aprile 2018: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A sulle sfide della 31.ma giornata che si giocherà tra sabato 7 aprile e domenica 8 aprile.

Torna la rubrica sui pronostici Serie A sulle sfide della 31.ma giornata di campionato in programma tra sabato 7 e 8 Aprile 2018. Vediamo insieme quali sono i consigli degli esperti per la vostra martingala vincente.

Partiamo dal match dell’Olimpico tra Roma e Fiorentina. I giallorossi sono reduci dalla brutta sconfitta del Camp Nou e operaranno un ampio turnover in vista del match di ritorno di Champions. I viola provengono da 5 vittorie di fila e sono lanciatissimi verso un piazzamento in Champions. Prevediamo una sfida ricca di reti. Puntiamo sul Gol.

A Ferrara arriva l’Atalanta, reduce dalla brutta sconfitta interna di martedì contro la Samp. I bergamaschi vorranno riprendere la corsa verso un piazzamento in Europa. Potrebbero centrare il colpaccio esterno. Colpo esterno in vista per l’Inter che fa visita al Torino di Mazzarri. La squadra granata proviene da due vittorie consecutive ma preferiamo dare fiducia a Icardi e compagni che hanno ritrovato la condizione e sono lanciati verso un piazzamento in Champions.

Nei nostri pronostici Serie A, puntiamo sul successo esterno anche nella sfida tra Udinese e Lazio. I friulani sono in crisi profonda e la Lazio, pur essendo reduci dalla fatiche di Coppa, hanno i mezzi giusti per centrare il colpo esterno. Diamo anche fiducia al Milan che in casa attende un Sassuolo in fase calante e in piena lotta per la salvezza.

La schedina di Calciopolis:

ROMA-FIORENTINA Gol

SPAL-ATALANTA  2

TORINO-INTER  2

UDINESE – LAZIO 2

MILAN – SASSUOLO  1

Quota globale con bonus Snai 17,06 ( con 20 euro giocati, vincita possibile euro 341)

Impostazioni privacy