Roma-Fiorentina, le probabili formazioni, orario tv, quote e ultimissime dagli spogliatoi

La presentazione di Roma-Fiorentina, la sfida dell’Olimpico che si giocherà alle ore 18. Le quote, le probabili formazioni e le ultime.

Roma-Fiorentina è il match delle ore 18 che si giocherà sabato 7 aprile. Due squadre che in campionato godono di ottima salute anche se i viola potranno sfruttare la maggiore freschezza fisica non avendo avuto impegni internazionali in settimana. I giallorossi sono reduci dal 4-1 di Barcellona e molto probabilmente, dovranno rinunciare a molti titolari, tenuti precauzionalmente a riposo in vista del match di ritorno. I gigliati provengono da 5 vittorie consecutive e godono di ottima salute anche se dovranno rinunciare a Federico Chiesa, appiedato dal giudice sportivo. La Roma potrebbe concedere un turno di riposo a Dzeko mentre Nainggolan dovrà rimanere fuori a causa di un acciacco cosi come Perotti e Under.
La gara dell’Olimpico sarà trasmessa sui canali Mediaset Premium (Premium Sport) e su Sky per la piattaforma satellitare. Coloro che vogliono vederla in streaming, potranno farlo sulle piattaforme SkyGo e Premium Play riservate agli abbonati.

I bookmakers danno maggior fiducia alla Roma, il cui successo è quotato a 1,77 mente l’x paga 3,70 volte a posta e il 2 vale 4,50.

Di Francesco, dopo il match del Camp Nou, si affiderà a Defrel ed El Shaarawy in attacco concedendo tregua a Dzeko. Juan Jesus e Gerson dovrebbero vincere i ballottaggi per una maglia.
Pioli farà a meno di Federico Chiesa il cui posto sarà preso dal francese Eysseric mentre Saponara agirà alle spalle di Simeone. Ballottaggio tra Dabo e Cristoforo per una maglia in mezzo al campo.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.
FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara, Eysseric; Simeone.

Impostazioni privacy