Roma-Barcellona, probabili formazioni, orario tv, streaming, quote e ultimissime

Ecco le probabili formazioni di Roma-Barcellona, le info tv e le ultimissime della sfida dei quarti di finale di Champions.

Roma-Barcellona è la sfida dei ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma stasera alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo il pesante passivo di 4-1 dell’andata, la squadra di Di Francesco è chiamata ad una autentica impresa per ribaltare il confronto e accedere alla semifinale. I giallorossi sono reduci dal brutto campitombolo interno in campionato contro la Fiorentina e non stanno attraversando un momento di forma esaltante. Molto più in palla gli azulgrana che ormai si sentono cuciti addosso lo scudetto e che intravedono la semifinale di Champions. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Mediaset Premium e avrà anche l’onore della diretta in chiaro su Canale 5. Chi vorrà seguirla in streaming potrà farlo sulla piattaforma Premium Play riservata agli abbonati.

La Roma schiererà Nainggolan come perno di centrocampo affiancato da De Rossi e Pellegini nella linea a tre. In attacco spazio al tridente composto da Dzeko, Schick e El Shaarawy. Under è completamente recuperato e convocato ma potrebbe entrare solo a partita in corso. Il Barcellona schiera Messi e Suarez come tandem offensivo supportato da Iniesta e Rakitic alle proprie spalle. Sulle fasce agiranno Sergi Roberto e Jordi Alba con Piquè e Umtiti colonne centrali della difesa.

Probabili formazioni Roma-Barcellona:

Roma: (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, El Shaaarawy
Barcellona: (4-4-2) Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Alba; Paulinho, Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez

Impostazioni privacy