Attento Milan, Mino Raiola vuole portare Bonaventura alla Roma

Raiola vorrebbe consumare l’ennesimo sgarbo alla società rossonera trattando Bonaventura con la Roma.

La conquista da parte della Roma della storica semifinale di Champions, ha esaltato la dirigenza giallorossa, ora più che mai intenzionata a costruire una squadra sempre più forte in vista della prossima stagione. Qualche giorno fa, nel centro di Trigoria, secondo le indiscrezioni rilanciate dal sito calciomercato.com, si sarebbe svolto un vertice di mercato tra Mino Raiola e il ds giallorosso Monchi, sul futuro del trequartista del Milan, Jack Bonaventura.

Si è anche parlato del rinnovo contrattuale di Stefano Pellegrini. Bonaventura, rappresenta oggi uno dei punti di forza della squadra allenata da Gattuso. Il Milan, in questi ultimi mesi, ha manifestato a più riprese la volontà di procedere al rinnovo contrattuale, tenuto conto che nel 2020, Bonaventura si libererebbe a parametro zero. Si sa che i rapporti tra Raiola e il club rossonero sono tutt’altro che idilliaci, e questo potrebbe rappresentare un intoppo non di poco conto.

Raiola, sta sondando il terreno con la Roma per trovare una sponda importante per fare l’ennesimo sgarbo al club rossonero. Bonaventura potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire Nainggolan che a fine stagione potrebbe dire addio al club giallorosso, dopo le allettanti offerte provenienti dalla Premier League. Il club giallorosso potrebbe avere in mano il tesoretto da investire proprio nel talentuoso giocatore del Milan. Al momento, Bonaventura non sarebbe attratto dall’idea di cambiare aria, anche perchè a Milanello si trova a meraviglia, ma se arrivasse un’offerta importante potrebbe anche ripensarci.

Impostazioni privacy