Champions League, Real Madrid-Juventus: probabili formazioni, streaming, orario tv, ultimissime

Ecco la presentazione di Real Madrid-Juventus, la sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma al Bernabeu.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus

Real Madrid-Juventus è la sfida del Santiago Bernabeu valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma stasera alle ore 20:45. Dopo la secca sconfitta per 3-0 rimediata nel match di andata, la Vecchia Signora sarà chiamata ad una autentica impresa per cercare di ribaltare un esito che appare ormai scontato. I bianconeri, provengono dal successo per 4-2 di Benevento nel quale hanno evidenziato qualche carenza nel reparto difensivo, concedendo qualche opportunità di troppo ai sanniti. A Madrid, serve la gara perfetta per sperare di ribaltare il risultato dell’andata. I Blancos, sono reduci dall’1-1 interno contro l’Atletico Madrid e sembrano ormai spacciati nella corsa verso il titolo.

Real Madrid-Juventus verrà trasmesso in esclusiva sui canali Mediaset Premium per abbonati e avrà anche la diretta in chiaro su Canale 5. Verrà trasmesso in streaming anche sulla piattaforma Premium Play, solo per abbonati.

Le probabili formazioni:

Allegri si affiderà ancora al modulo offensivo, 4-3-3, che potrebbe diventare un 4-4-2 in fase di non possesso. Douglas Costa sarà l’attaccante aggiunto ma avrà anche compiti di marcatura, Matuidi giocherà da esterno e Mandzukic affiancherà Higuain. Cuadrado partirà dalla panchina ma sicuramente verrà impiegato a gara in corso. In regia torna Pjanic mentre il blocco difensivo sarà composto da De Sciglio, Benatia, Chiellini e Alex Sandro.

Zidane potrà schierare il recuperato Vallejo che giocherà al centro della difesa al posto dello squalificato Sergio Ramos. Il resto della squadra sarà quella che ha vinto nettamente all’Allianz Stadium con Isco alle spalle del tandem Ronaldo-Benzema.

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

Impostazioni privacy