Ecco i pronostici serie A sulle sfide della 32.ma giornata condita da tantissimi big match fondamentali nella lotta scudetto e nella lotta Champions.
Tornano i pronostici Serie A sulle sfide della 32.ma giornata del massimo campionato che si giocherà tra sabato 14 e domenica 15 aprile. Una giornata ricca di big match che potrebbero rivelarsi fondamentali nella lotta per il titolo e per un piazzamento in zona Champions.
Nei nostri pronostici Serie A, partiamo dalla sfida di Cagliari tra la squadra sarda e l’Udinese ormai in caduta libera e incapace di fare punti ormai da diverse settimane. I padroni di casa sono nettamente favoriti anche se non stanno attraversando un momento di forma brillante, avendo perso le ultime tre sfide in campionato. Puntiamo sulla doppia 1x. La Fiorentina riceve in casa una Spal agguerrita e a caccia di punti salvezza. I viola sono reduci da sei successi consecutivi e vogliono proseguire la striscia positiva approfittando di un turno favorevole per legittimare le proprie ambizioni europee. Il segno 1 è quello più probabile.
Prevediamo anche il colpo esterno del Napoli che vorrà mantenere viva la lotta scudetto anche se il distacco dalla Juventus rimane importante. Il Milan sta attraversando una fase calante e potrebbe pagare dazio al momento no. Prevediamo anche il successo interno del Sassuolo contro il Benevento, in un match fondamentale per i neroverdi in chiave salvezza. Sfida da gol anche Atalanta-Inter due formazioni a caccia dell’Europa che giocheranno a viso aperto.
Il derby di Roma, secondo i nostri pronostici serie A, potrebbe essere ricco di reti e di spettacolo, per questo motivo consigliamo di puntare sul segno Gol.
La schedina di Calciopolis:
CAGLIARI- UDINESE 1X
FIORENTINA-SPAL 1
MILAN-NAPOLI 2
SASSUOLO-BENEVENTO 1
ATALANTA-INTER Gol
LAZIO-ROMA Gol
Quota globale con bonus Snai 17,14 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 343).