Pronostici Serie A, 33^giornata, 18 aprile 2018: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A per la vostra schedina vincente, elaborati dagli esperti di Calciopoli per la 33.ma giornata.

Martedi e mercoledi si gioca la 33^giornata, ecco i pronostici Serie A sulle sfide del massimo campionato che si giocherà nel turno infrasettimanale. Iniziamo dalla sfida del Vigorito che vedrà opposto il Benevento all’Atalanta. La squadra di De Zerbi sembra avere trovato la quadratura del cerchio sul piano del gioco anche se contro l’Atalanta sarà durissima. Gli orobici sono in piena corsa per un piazzamento in Europa League e vorranno sfruttare il turno favorevole. Pronostichiamo il segno 2. Segno 2 anche per la sfida tra Crotone e Juventus. Troppo netto il divario tra due squadre che hanno obiettivi diametralmente opposti.

I bianconeri veleggiano verso il settimo titolo consecutivo e non possono perdere terreno nei confronti del Napoli. Segno Gol per la sfida tra Fiorentina e Lazio. Due squadre che generalmente regalano gol ed emozioni quando giocano l’una contro l’altra. Non dovrebbe sfuggire la vittoria alla Roma he in casa attende il Genoa. Il Grifone è in una posizione di classifica tranquilla e non avrà alcuna pressione, mentre i giallorossi si giocano un piazzamento in Champions.

Perfetto equilibrio nella sfida tra la Spal e il Chievo. La squadra ferrarese è la regina dei pareggi nel massimo campionato. Nei nostri pronostici Serie A, prevediamo ancora una X. Sfida complicata per il Sassuolo che va a fare visita al Verona. Per gli scaligeri potrebbe trattarsi di un match da ultima spiaggia. Prevediamo una sfida bloccata con poche reti dove prevarrà la paura di perdere.

La schedina di Calciopolis: 

BENEVENTO-ATALANTA 2

CROTONE – JUVENTUS  2

FIORENTINA-LAZIO Gol

ROMA-GENOA  1

SPAL – CHIEVO  X

VERONA  -SASSUOLO Under 2,5

Quota globale con bonus Snai 30,94 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 618). 

 

Impostazioni privacy