Galliani a sorpresa si schiera contro Oliver: ‘L’arbitro di Real-Juve è stato proprio un c…’

Ecco le dichiarazioni che Galliani ha rilasciato a Corriere.it sull’arbitraggio di Oliver e l’episodio del rigore assegnato al Real Madrid.

L’arbitraggio di Real Madrid-Juventus non stanca mai di creare nuove polemiche e nuovi dibattiti tra tifoserie opposte. Anche Adriano Galliani è voluto scendere nell’agone della contesa, schierandosi apertamente dalla parte della Juventus. L’ex ad del Milan, oggi senatore di Forza Italia, non ha gradito la decisione di Oliver di assegnare un rigore assai controverso al 93′ vanificando tutti gli sforzi compiuti dalla squadra bianconera.

‘La Juve meritava di vincere contro il Real – ha dichiarato al sito Corriere.it – quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon: significa non capire la psicologia nel calcio. Insomma: questo arbitro è stato un c…’. Galliani ha anche dichiarato che battezzerà il suo ingresso in Parlamento con la fondazione di un Milan Club costituito dai parlamentari di fede rossonera: ‘Faremo un club anche a Palazzo Madama. Salvini? Certo che sarà dei nostri: è un grande milanista e nostro alleato, Luca Lotti e Maria Elena Boschi? Sono deputati, siamo di partiti diversi ma della stessa fede’.

Impostazioni privacy