Calciomercato Milan, i rossoneri si assicurano il brasiliano Bernard: asse caldo con il Torino

Bernard avrebbe già firmato un precontratto con il Milan per la prossima stagione, mentre è forte il pressing per Belotti.

Il portale turco, Futbal Arena, avrebbe ormai dato per certo l’arrivo al Milan dell’esterno d’attacco Bernard attualmente in forza agli ucraini dello Shaktar Donetsk. Un colpo importante ma soprattutto low cost per la squadra rossonera che si sarebbe assicurata un giocatore di sicuro valore, a parametro zero e che quindi dovrebbe arrivare a titolo gratuito. Il talentuoso esterno brasiliano avrebbe già messo nero su bianco su un contratto preliminare che lo impegnerebbe, a fine stagione, a concludere un accordo formale con il club rossonero.

Una chiara indicazione del fatto che il Milan vuole ricostruire l’attacco nel tentativo di sferrare un nuovo assalto alla Champions League nella prossima stagione. Sarebbe caldissimo l’asse con il Torino per Andrea Belotti. L’attaccante granata arriverebbe nell’ambito dell’operazione Niang che verrebbe ceduto a titolo definitivo, mentre al Torino andrebbero 50 milioni oltre al cartellino del giovane attaccante Cutrone che piace molto a Urbano Cairo. Una soluzione che potrebbe indurre lo stesso presidente granata a rinunciare ai 100 milioni della clausola rescissoria del ‘Gallo’. Potrebbe già essere pronto a dire addio al Milan anche Nikola Kalinic, uno degli acquisti più deludenti di questa stagione.

Impostazioni privacy