Juventus-Napoli verrà trasmessa in diretta ein esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky (canali Sky Calcio 1 HD, Sky Super Calcio HD) e sul digitale terrestre andrà in onda in diretta su Mediaset Premium ( Premium Sport e Premium Sport HD). In streaming potrà essere seguita in diretta su SkyGo e su Premium Play per abbonati Mediaset, oltre che su NowTv.
Allegri non potrà schierare De Sciglio e Sturaro ma avrà a disposizione Pjanic, che sarà titolare a centrocampo insieme a Khedira. Non sarà della partita neanche Marchisio affetto da sindrome influenzale. Certa la presenza dal 1′ di Buffon e Chiellini, mentre Mandzukic affiancherà Dybala e Douglas Costa nel 4-2-3-1 di Allegri.
Sarri riavrà a disposizione Koulibaly e punterà su Allan e Jorginho come perni di centrocampo. In attacco Mertens sarà il terzo attaccante nel tridente con Insigne e Callejon, mentre Milik si accomoderà in panchina.
JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.