Inter-Juventus, probabili formazioni, orario tv, quote e ultimissime

Inter-Juventus è il big match della 35.ma giornata che si giocherà sabato 27 aprile 2018 allo stadio Meazza di Milano.

Inter-Juventus è indubbiamente uno dei match crocevia di questa stagione per entrambe le squadre. La Beneamata si gioca una fetta delle speranze di poter centrare un piazzamento in Champions League nella lotta a tre con Lazio e Roma, mentre i bianconeri devono cercare di vincere per mantenere la vetta della classifica dopo la sconfitta in extremis contro il Napoli di domenica scorsa.
Il big match del Meazza è in programma sabato 28 aprile alle ore 20:45.

Inter-Juventus sarà trasmessa in diretta su Sky per il satellitare (canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio) e su Mediaset Premium ( Premium Sport ). Il match potrà essere seguito in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play. Per i bookmakers la favorita è la Juventus (segno 2 quotato a 2,40) mentre l’X paga 3,15 e l’1 è quotato a 3,15.

Spalletti sembra ormai chiaramente orientato per confermare la formazione del match precedente. L’unico dubbio riguarda la mediana con Vecino che dovrebbe vincere il ballottaggio con Borja Valero affetto da virus intestinale. Candreva dovrebbe essere preferito a Karamoh. Per il resto tutto invariato con D’Ambrosio e Cancelo esterni titolari in difesa.+
Allegri, dovrà rivedere la difesa dopo l’infortunio a Chiellini che verrà rilevato da Barzagli, Howedes dovrebbe vincere il ballottaggio con Lichtsteiner sull’out destro. Cuadrado e Alex Sandro dovrebbero presidiare le fasce mentre in attacco spazio al tridente Dybala, Mandzukic e Higuain, mentre Matuidi dovrebbe accomodarsi in panchina.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Howedes, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Impostazioni privacy