Torna la rubrica sui pronostici serie A per la 35.ma giornata che si giocherà tra sabato 28 e domenica 29 aprile. Un turno che potrebbe essere decisivo non solo per la lotta scudetto ma anche per quanto riguarda la lotta per la salvezza e per i piazzamenti nelle coppe continentali.
Partiamo proprio dalla partitissima del Meazza che vedrà opposta l’Inter alla Juventus. Un match sulla carta molto equilibrato nel quale potrebbe scaturire un match dalle stesse dinamiche del match di andata. Il segno X potrebbe essere un esito plausibile. Il Crotone attende in casa il Sassuolo con maggiori motivazioni rispetto agli emiliani che sono ormai quasi salvi. I calabresi, con un successo, farebbero un passo in avanti verso la salvezza.
Il segno 1 è molto probabile anche nella sfida tra Atalanta e Genoa. I bergamaschi sono ancora favoriti e ancora in corsa per un piazzamento in Europa League mentre il Grifone non nutre nessuna ambizione di classifica. Giochiamo anche il segno Gol nella sfida tra Benevento e Udinese. I sanniti non hanno più nulla da perdere ma vogliono chiudere in bellezza la stagione, confermando il buon momento di forma nonostante la matematica retrocessione.
Molto probabile anche il successo del Napoli al Franchi contro la Fiorentina che sembra avere ormai mollato le proprie ambizioni europee. I partenopei devono assolutamente vincere per continuare a sperare nello scudetto. Colpo esterno in vista anche per la Lazio, coinvolta nella bagarre per un piazzamento in Champions contro un Torino senza particolari ambizioni.
Schedina di Calciopolis:
Inter-Juventus X
Crotone-Sassuolo 1
Atalanta-Genoa 1
Benevento-Udinese Gol
Fiorentina-Napoli 2
Torino-Lazio 2
Quota globale con bonus Snai (quota globale con bonus Snai 39, con 20 euro vincita possibile euro 783)